Sbotta, e giustamente, Romina Power, per difendere la memoria della sua figlia scomparsa, Ylenia Carrisi. Con chi se l’è presa la amatissima cantante.
Ylenia Carrisi è scomparsa da più di tre decenni, ma ciclicamente si torna a parlare di lei. Specialmente nell’approssimarsi del suo compleanno, che cade il 29 di novembre. In questo mese mamma Romina Power è solita pubblicare sul suo profilo Instagram numerosi contenuti inediti, vecchie foto di famiglia per rinnovare il ricordo della sua amatissima figlia che non c’è più.
Secondo lei, ed anche per la forte convinzione del secondogenito Yari Marco Carrisi, Ylenia è ancora viva. Sono quattro i figli che Romina ha dato ad Al Bano. Oltre a Ylenia Carrisi (1970) e Yari Marco (1973), ci sono pure Cristel Carrisi (1985) e Romina Carrisi Jr. (1987). Nel frattempo però Al Bano e Romina si sono lasciati, con la separazione tra loro avvenuta nel 1999 e con il divorzio avvenuto nel 2013. Lui già aveva formato una nuova famiglia con Loredana Lecciso, conosciuta nel 2000 e dalla quale aveva poi avuto i figli Jasmine (2001) ed Al Bano Jr. (2002).
Tante cose sono cambiate, tranne l’amore e la speranza che Romina Power nutre nei confronti della sua figlia sparita nel nulla. Per lei non è mai morta, perché le forze dell’ordine, in quei drammatici giorni del 1994, non hanno mai rinvenuto alcun cadavere. Sulla sparizione di Ylenia Carrisi ci sono stati tanti atti di disinformazione e di sciacallaggio. Tante sono state le false piste, i mitomani e le inutili spettacolarizzazioni avvenute. Purtroppo l’ultimo capito in ordine di tempo è recentissimo, ed a denunciarlo è proprio Romina.
La ragazza, allora 23enne e che oggi avrebbe quasi 54 anni, sparì senza lasciare alcuna traccia mentre si trovava in Lousiana, in un viaggio intorno al mondo in solitaria. Purtroppo deve essere incappata in qualche conoscenza sbagliata, perché lei non era il tipo da frequentare certi giri. Qualche sospetto c’era anche stato, ma questi in qualche modo è sempre riuscito a sviare ogni ipotesi a proprio carico, uscendone pulito.
Fatto sta che di Ylenia Carrisi non si sa più niente da allora. Ed ora ci sono un padre ed una madre e fratello e sorelle che sono stati privati dell’affetto della allora giovane. E Romina, come è comprensibile, non sopporta alcuna speculazione fatta sulla pelle della sua primogenita. Invece uno show spagnolo chiamato “Y ahora Sonsoles” ha diffuso delle informazioni che proprio Romina in persona ha bollato come menzogne sul proprio profilo ufficiale Instagram.
In un post, ora tolto, la cantante lamenta un atteggiamento di zero rispetto nei confronti del suo dolore di madre e della memoria di sua figlia. E promette di far valere le proprie ragioni nelle sedi opportuno. Per il resto, è giusto che la stampa invece parli della vicenda di Ylenia Carrisi, per non fare in modo che la vicenda venga dimenticata. E, perché no, per lanciarle un messaggio nel caso lei fosse davvero viva. La sua famiglia la aspetta, e per sempre la aspetterà.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…