Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 30 settembre al 4 ottobre, un personaggio sarà in serio pericolo.
Rai 3 sta continuando a trasmettere le puntate di Un Posto al Sole. La soap, nonostante la sua longevità, non ha mai deluso il pubblico. Sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. La settimana dal 30 settembre al 4 ottobre sarà davvero interessante. Le anticipazioni descrivono un quadro avvincente e imprevedibile. Gli eventi si susseguiranno con una certa foga, fino a cambiare completamente le carte in tavola.
Uno dei protagonisti, a seguito di un’inaspettata aggressione, verrà portato immediatamente in ospedale. La polizia indagherà sull’accaduto concentrandosi su Marina e Lara. Giulia chiederà aiuto a Luca, mentre Renato esprimerà tutto il suo disappunto.
Spoiler di Un Posto al Sole dal 30 settembre al 4 ottobre: drammatica aggressione nella notte
Le puntate di Un Posto al Sole non smettono mai di stupire. Si tratta di una soap sfaccettata, caratterizzata da tanti elementi diversi. I personaggi, mossi dalle intenzioni più disparate, negli episodi dal 30 settembre al 4 ottobre, dovranno confrontarsi con situazioni più grandi di loro. Per alcuni, non sembrerà esserci alcuna via di uscita. Per altri, le cose precipiteranno.
Tutti gli occhi saranno puntati su Roberto Ferri. L’uomo, sempre più dedito al processo per la custodia di Tommy, durante la notte, subirà una tremenda aggressione. L’evento, oltre a generare grande spavento, costringerà i sanitari a intervenire. Il diretto interessato, così, verrà portato al pronto soccorso per le cure del caso. Non verrà lasciato solo dato che potrà contare sul supporto della sua famiglia.
La polizia, ovviamente, cercherà di scoprire l’identità del colpevole. All’inizio, tutti i sospetti cadranno su Marina Giordano. La donna si dichiarerà innocente e anche Serena e Filippo crederanno ciecamente alle sue parole. Successivamente, sarà Lara a finire nel mirino degli inquirenti. Quest’ultima comincerà a farsi prendere dal panico a causa delle accuse ricevute.
Nel frattempo, Giulia avrà bisogno di aiuto per portare avanti il Centro Ascolto. Vista l’assenza di Ornella, la donna deciderà di rivolgersi a Luca. Gli chiederà di contribuire al progetto e di aiutarla a gestire i pazienti. Sarà un cambiamento di rotta radicale rispetto al passato. Era proprio lei a non volere che il primario mettesse a repentaglio la sua salute. Intanto, l’umore di Renato sarà sempre più nero. Non riuscirà ad accettare, infatti, di non avere più voce in capitolo nella vita del nipote Jimmy. Per lui si tratterà di un colpo al cuore.