Uomini e Donne, anticipazioni delle prime registrazioni: arriva la proposta per Ida Platano, cosa ha deciso Maria De Filippi.
Per vedere in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma le registrazioni sono già partite a fine agosto. E, grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire cosa è successo al ritorno in studio dei protagonisti del trono più amato della tv. Tanti volti nuovi in trasmissione, ma anche vecchie conoscenze, tornate nel programma per rimettersi in gioco e provare a trovare l’amore. E Ida Platano?
Nel corso della passata stagione, la hairstylist bresciana aveva provato a calarsi nei panni di tronista, trasferendosi dal trono classico a quello over. Anche quell’esperienza, però, non ha avuto lieto fine e Ida ha lasciato la trasmissione da sola, senza arrivare ad una scelta. La Platano ci riproverà come tronista anche quest’anno, come trapelato sui social nei giorni scorsi? La realtà è ben diversa perché Ida ha ricevuto un altro tipo di proposta da Maria De Filippi, nel corso della seconda registrazione dello show, tenutasi il 4 settembre. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, qual è il futuro di Ida: la proposta di Maria e la sua risposta
Ida Platano e Mario Cusitore hanno avuto il tanto atteso confronto? La risposta è no, poiché se nella prima registrazione (del 28 agosto) era assente lei, nella seconda non era presente lui. L’ex tronista ha invece presto parte alla seconda puntata di Uomini e Donne 2024/2025, durante la quale ha ribadito la sua decisione di non voler proseguire la conoscenza con il napoletano. Ida è apparsa molto ferma sulle sue idee anche per quanto riguarda un possibile ritorno in trasmissione.
Nei giorni scorsi si è parlato di un suo secondo percorso consecutivo sul trono, ma così non sarà. La quarta tronista della prossima edizione è Martina De Ioannon, ex protagonista di Temptation Island ed ex fidanzata di Raul. Per Ida, però, ci sarà sempre posto nel programma. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni nelle sue stories di Instagram, Maria De Filippi ha chiesto alla Platano di rimanere in studio. L’ex tronista, però, ha ammesso di non sentirsi pronta al momento a rimettersi in gioco.
Non si esclude, però, che Ida possa tornare al suo posto in studio nelle prossime puntate, poiché la padrona di casa le ha chiesto di non farsi alcun problema a tornare, qualora se la sentisse. Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire cosa accadrà nel dettaglio e quale sarà il futuro di Ida.