Una coppia di “Temptation Island” è vicina alle nozze, il pubblico che segue assiduamente il reality non può che esserne felice.
“Temptation Island” quest’anno raddoppia, oltre alla tradizionale edizione estiva che ha ottenuto il record di ascolti (picchi di share del 30%), Mediaset ha deciso di inserirne in programmazione un’altra, al via ora che ci avviciniamo all’autunno, dal 10 settembre. La curiosità degli appassionati del reality non può che essere altissima, ben sapendo quanto le vicende delle coppie che decidono di partecipare possano coinvolgere il pubblico. A volte questo può essere un banco di prova davvero importante, che può permettere addirittura di progettare il matrimonio una volta tornati alla vita di tutti i giorni.
Quando ci si trova nel villaggio, infatti, si tende inevitabilmente ad aprirsi con gli altri e a esporre i propri problemi, così da avere anche un punto di vista differente sul proprio legame e capire quale sia la strada migliore da seguire. Non è detto che una crisi possa necessariamente portare a un addio, anzi c’è chi ora sembra essere a un passo dalle nozze.
Da “Temptation Island” alle nozze: pronti al grande passo
Chi segue da anni “Temptation Island” non può che affezionarsi alle coppie che decidono di partecipare e voler sapere come siano evolute le loro vite nel corso del tempo. Questo vale certamente sia per chi sceglie di proseguire con il proprio rapporto già al falò di confronto, sia per chi invece prende trade diverse, ma trova poi con il tempo la serenità con altri partner.
Essere informati su quello che accade loro non è poi così difficile grazie ai social, dove ormai tutti sono costantemente presenti. Non si può quindi che essere felici quando una coppia legata al reality annuncia le nozze, segno evidente di come si sia sicuri del proprio sentimento. Ma chi sarebbe pronto al grande passo? Si tratta di Federica e Alfonso, due che in realtà il pubblico non conosce ancora, visto che sono tra i partecipanti della nuova edizione al via dal 10 settembre su Canale 5, come emerso da una segnalazione arrivata ad Alessandro Rosica, influencer sempre informatissimo sulle vicende private dei personaggi Tv e non solo.
Esattamente, loro avrebbero deciso di fare questa avventura pur non avendo in realtà molti problemi da risolvere. Su questo ovviamente non ci sono molte certezze, anche se c’è chi sui social è riuscito a trovare degli scatti in cui lui faceva la fatidica proposta. a lei.
Se così fosse, questa potrebbe essere una dimostrazione di come la redazione non faccia controlli così accurati, come invece dovrebbe avvenire, in fase di selezione. “Loro si devono sposare, lui ha fatto la proposta. Che problemi hanno? Vanno lì per farsi vedere”, si legge in rete in queste ore. L’esperto di gossip ha avvallato questa teoria, convinto che ormai ci sia davvero poca trasparenza nel programma: “Il discorso è sempre lo stesso, non controllano niente” – ha risposto.
Raffaella Mennoia, autrice del reality e una di quelle che si occupa della scelta dei partecipanti, non ha esitato a rispondere: “Per ora nessuna segnalazione è corretta, ma forse è presto”. Questo certamente potrebbe non essere un motivo che può spingere i fedelissimi a sintonizzarsi su Canale 5, anzi potrebbe esserci il desiderio di capirne di più, magari saranno loro stessi a svelare se abbiano pensato alle nozze, ma ora abbiano qualche dubbio di troppo che può spingerli a desistere. Non resta che attendere.