%26%238220%3BSiamo+separati+da+oltre+un+anno%26%238221%3B%3A+fulmine+a+ciel+sereno+per+i+fan%2C+scoppia+la+coppia+pi%C3%B9+amata
radioiesit
/siamo-separati-da-oltre-un-anno-fulmine-a-ciel-sereno-per-i-fan-scoppia-la-coppia-piu-amata-214/%20/amp/
Gossip

“Siamo separati da oltre un anno”: fulmine a ciel sereno per i fan, scoppia la coppia più amata

Una coppia amatissima dal pubblico ha annunciato la separazione, l’addio tra loro sarebbe avvenuto in realtà più di un anno fa.

Prendere strade diverse a volte può essere naturale quando ci si rende conto che il rapporto non è più solido come un tempo, anzi a volte può essere la decisione migliore per evitare ripicche e tensioni continue. In alcuni casi quando si sceglie di farlo la relazione può essere addirittura migliore rispetto a quando si stava insieme se si riesce ad affrontare la situazione con maturità, a maggior ragione se si hanno figli in comune.

Una coppia amata dal pubblico ha annunciato a sorpresa l’addio – Foto: Radioies.it

Provare dispiacere quando tutto diventa ufficiale può essere però più che naturale soprattutto se, almeno all’esterno, nessuno aveva avvertito segnali che lo lasciavano presagire. Questo è quello che è accaduto anche a una coppia amatissima dal pubblico, che ha scelto di uscire allo scoperto e parlare apertamente, anche se in realtà nel loro caso l’addio risale a diverso tempo fa.

La separazione è ufficiale: l’annuncio della coppia

Nel caso dei personaggi famosi le voci relative a una possibile crisi sono spesso difficili da tenere a bada, ma può bastare una smentita per credere che quelle fossero solo illazioni. Ed è quello che qualche tempo fa avevano fatto due comici amatissimi, Katia Follesa e Angelo Pisani, legati da più di vent’anni e con una figlia ormai adolescente, Agata. I due avevano utilizzato l’ironia che da sempre l caratterizza per sdrammatizzare, sottolineando che vivere in case diverse contribuisce a ravvivare il loro legame.

Katia Follesa e Angelo Pisani non sono più una coppia – Foto: ANSA – Radioies.it

La realtà era però ben diversa, questa volta sono stati i diretti interessati a parlarne. L’ormai ex coppia lo ha fatto con un video pubblicato sui social, dove hanno parlato di due temi altrettanto importanti per loro. Il primo riguarda lo spettacolo che terranno in teatro, che ora avrà più date rispetto a quelle previste in virtù della forte richiesta. Il secondo, invece, si riferisce proprio alla loro relazione, che continua a essere forte, ma non più di tipo sentimentale. Non a caso, ora sostengono di essere finalmente sereni, al punto tale da continuare anche a lavorare insieme.

“Io e Angelo ci siamo separati, non stiamo più insieme. Siamo felicemente separati da un anno e mezzo. Lo stiamo dicendo adesso e non lo abbiamo detto prima per un semplice motivo: perché pensavamo non fregasse niente a nessuno. Dato che ne abbiamo sentite un po’ di tutte i colori, tra congetture di qua e di là ci siamo detti: ‘Facciamo che lo diciamo noi’. Siamo felicemente separati – sono state le parole della comica.

Questa è stata l’occasione anche per mettere in evidenza come sia possibile dirsi addio senza recriminazioni di alcun tipo, come dovrebbe sempre accadere. “Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse – si legge nella didascalia del filmato – Non c’è una cosa giusta o sbagliata. Ci siamo noi. Due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quello che sono, felici! E noi ora lo siamo!”

Un’importante prova di maturità, insomma, che davvero non è così comune.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Auto super a meno di 5 mila euro, acquistata subito: che affare

Hai un budget ridotto (diciamo meno di 5 mila euro)? Riuscirai comunque a comprare un'auto…

16 ore ago

WhatsApp, è possibile programmare i messaggi? Svolta stupefacente per gli utenti

Con due miliardi di utenti, WhatsApp è l'App di messaggistica per eccellenza. Ma sapevi che…

2 giorni ago

Evita queste cose e dormirai benissimo: quasi nessuno lo sapeva

Il sonno, spesso sottovalutato, è fondamentale per vivere bene. Con questi accorgimenti la qualità della…

3 giorni ago

Cosa succede se ricarichi lo smartphone di notte? La riposta ti lascerà a bocca aperta

Lasci lo smartphone acceso di notte? Fai attenzione. E se salvaguardare la batteria dello smartphone…

4 giorni ago

Qual è l’auto che consuma meno carburante? Che risparmio con questo modello

Con un litro di benzina, mio papà c'è andato in Cina - recitava una pubblicità…

5 giorni ago

I lavori più ricercati in Italia, ecco il CV perfetto per essere assunto subito

Con un tasso di disoccupazione al 6%, il lavoro in Italia è una chimera. Seguendo…

6 giorni ago