Samsung Unpacked 2024, le novità sui prossimi dispositivi della casa coreana | Cosa aspettarsi

Il Samsung Unpacked 2024 ha mostrato dei dispositivi fenomenali: dobbiamo conoscerli assolutamente. Quali sono?

Le iniziative del mercato della tecnologia sono diverse, ed hanno mostrato grandi risvolti per il futuro. Dapprima per quanto riguarda i computer, che sono apparsi eccezionali sotto ogni punto di vista, per poi passare ai cellulari o agli smartwatch. Non c’è da stupirsi che le grandi aziende tech, ora come ora, si siano mostrate eccezionali sotto ogni punto di vista. E nemmeno Samsung ne è da meno in questo caso.

Novità sul Samsung Unpacked 2024
Samsung Unpacked 2024: quello che devi sapere – Radioies.it

Con l’evento Samsung Unpacked 2024, infatti, abbiamo visto finalmente dei dispositivi senza precedenti. Come ogni anno la casa coreana ci lascia senza parole, mostrando dei prodotti a dir poco fenomenali e che sono riusciti ad impressionarci. C’è molto di cui parlare e, come è facilmente immaginabile, niente da non ricordare. Vediamo insieme quali sono le nuove proposte di Samsung e che cosa hanno di così speciale.

Nuovi dispositivi al Samsung Unpacked 2024: ecco le nuove proposte dell’azienda

Innanzitutto, i prossimi dispositivi pieghevoli, saranno influenzati da una IA decisamente migliorata. I Galaxy saranno molto più intelligenti e prestanti di prima, con la possibilità di concedere azioni che, in precedenza, si potevano soltanto sognare. Sarà possibile riassumere testi molto lunghi, creare disegni in pochi secondi e persino inviare file a voce. Da questo punto di vista, Samsung, pare abbia fatto dei passi da gigante.

Cosa è stato mostrato al Samsung Unpacked 2024
I prossimi cellulari di Samsung saranno meravigliosi – Radioies.it

Gli smartphone, invece, cambieranno come non mai. Per esempio i Galaxy Z Fold 6 e Z Flip6 saranno più leggeri, resistenti e affascinanti. Il design proposto non avrà niente a che vedere con i precedenti, complice del fatto che lo schermo da 3,4 pollici sarà perfetto per chi non vuole nemmeno aprire il cellulare. Facili da trasportare, più tecnologici e semplici da usare, di certo saranno la soluzione ideale per chi desidera uno smartphone non troppo grande.

Ed infine c’è uno spazio riservato anche alle cuffie e agli smartwatch. I nuovi Galaxy Buds3 e Buds3 Pro stupiranno ancora una nuova grazie alla funzionalità “Interprete“, gestita solo ed esclusivamente da una IA fantastica. Sarà in grado di tradurre tutte le lingue del mondo, con dei comandi vocali eseguibili a mani libere.

Gli smartwatch, invece, avranno le stesse impostazioni e delle funzioni migliorate, proprio come quella del GPS e del tasto emergenza per esempio. Quali di queste grandi novità hanno attirato di più la vostra attenzione?

Gestione cookie