William ha ricevuto in eredità, tempo fa, un altro bene preziosissimo: solo adesso viene fuori la verità sul dono ricevuto dalla famiglia.
William ha vissuto, negli ultimi mesi, un periodo complicato a causa della malattia di Kate. Dopo l’annuncio della principessa del Galles, arrivato a marzo 2024, in cui aveva fatto sapere di avere un tumore, ha preso in mano le redini della situazione, e ha portato avanti gli impegni reali da solo. Infatti, sua moglie ha deciso di pensare alla sua salute e di togliere il tempo alle attività e ai doveri in precedenza programmati.
Nonostante il momento difficile, il primogenito di Carlo è riuscito ad essere presente agli obblighi di cui si era fatto carico, mostrandosi sempre con il sorriso sul viso. È noto che, dopo suo padre, sarà proprio lui a ricevere la corona, e insieme a sua moglie dovrà dimostrare di essere una buona guida. In questi anni William, dato che ha assunto un ruolo maggiore all’interno di Buckingham Palace, ha anche avuto modo di ricevere una grande eredità. I numeri sono altissimi, ma a quanto pare, oltre al denaro e alle proprietà già conosciute, da tempo ha ricevuto un altro importante dono.
William, la sua eredità è immensa: anche questo rientra tra i suoi beni
Oltre ai beni che ha ricevuto e al denaro, William ha avuto modo di allargare la sua eredità tempo fa, quando nel 2002 la sua bisnonna gli ha dato in dono la proprietà chiamata Tam-Na-Ghar cottage. La regina madre, poco prima di morire, ha infatti voluto fargli questo regalo, che il futuro re ha conservato con amore. Si tratta di una dimora con tre camere da letto che si trova nella tenuta di Balmoral di 50.000 acri.
Secondo quanto riportato da Hello!, la casa è stata usata da William e Kate durante il loro percorso universitario, ed è proprio lì che- come loro stesso avrebbero detto ad alcuni loro amici- hanno trascorso alcuni dei momenti più felici. La coppia ha avuto modo di soggiornare più volte nel cottage e l’ultima volta risale al 2019, quando ha passato qualche giorno insieme ai loro tre bambini, durante una visita a Balmoral. Allora, una fonte- come riporta il Mirror– lo ha dichiarato a Vanity Fair: “La Regina ha molti ospiti in arrivo e per alleviare la pressione è probabile che i Cambridge rimangano nel cottage”.
Non è da escludere che Kate e William decidano di trascorrere in futuro più tempo nella casa scozzese. Infatti, l’esperta reale Katie Nicholl, ha raccontato a Ok! che la coppia è passata, per quanto riguarda le vacanze, ad un approccio più tradizionale. Non a caso, negli ultimi anni, invece di allontanarsi dal Regno Unito, ha preferito passare il tempo nelle residenze reali più vicine: “Credo che William e Kate si stiano trasformando nei futuri Re e Regina e quindi stiano adottando pratiche più tradizionali”.