Romina Power e Al Bano, gli errori di Loredana hanno portato a questo risultato

Loredana Lecciso ha dovuto imparare a fare i conti con la presenza di Romina Power nella vita di Al Bano, ma c’è un errore che non si perdona.

Lui, lei e l’altra, l’involontario triangolo formato da Al Bano, Romina e Loredana riempie la pagine della cronaca rosa da ormai venti anni. Ma chi tra le due donne può essere considerata l’altra? Erroneamente l’opinione pubblica ha sempre additato Loredana Lecciso come la donna che ha portato via il cantante alla Power, tuttavia la showgirl è entrata nella vita di Carrisi solo molti anni dopo la fine del suo matrimonio.

Al Bano Romina triangolo Loredana
Al Bano e Romina, non si placano le speranza di rivederli insieme (Fonte: ANSA) – Radioies.it

In molti in Italia non si sono mai rassegnati alla fine dell’amore tra Al Bano e Romina, sperando sempre in un ritorno di fiamma. Quando poi i due, a distanza di circa 19 anni dall’addio, sono tornati insieme sul palcoscenico la speranza che l’arte che li aveva fatti innamorare potesse unirli nuovamente è esplosa.

In tutto questo a Loredana Lecciso va il merito di non aver sempre tenuto duro per mantenere salda la sua unione con Al Bano, nonostante i molti rospi ingogliati negli anni. Tuttavia, come confessato di recente su Nuovo c’è un errore che non può perdonarsi.

Loredana Lecciso, svela il suo rimpianto verso Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso sono una coppia da ormai 25 anni, tra gioie, dolori e pettegolezzi il loro è ormai un rapporto navigato. Anni fa ci fu anche una proposta di matrimonio, tuttavia i due non sono mai andati insieme all’altare e questo non rappresenta più un problema della showgirl, visti i gesti d’amore che riceve ogni giorno dal compagno.

Loredana Lecciso rimpianto Al Bano
L’errore che Loredana Lecciso non si perdona (Fonte: ANSA) – Radioies.it

Tuttavia se il matrimonio non sembra essere un rimpianto c’è qualcosa che l’ex showgirl fatica a perdonarsi. “Difenderei di più la nostra coppia. Sono stata ingenua a pensare che il mio amore per Al Bano fosse sufficiente” ha confidato infatti alle pagine di Nuovo. Sottolineando come questa sua attitudine abbia dato troppo spazio e lasciato troppe porte aperte.

Oggi senz’altro marcherebbe dei confini più definiti in determinate situazioni, lasciando meno spazio all’interpretazione e più ai fatti. Ha infatti ammesso:“In maniera equilibrata questi confini vanno stabiliti, per il bene di tutte le parti e ognuno deve in qualche modo tutelare la propria realtà in modo razionale e senza mai esagerare.”

La Lecciso non ha parlato direttamente della situazione con Romina Power, tuttavia è innegabile che negli anni abbia dovuto mandare giù non pochi bocconi amari, come l’aver rinunciato a prendere parte alla festa per gli ottanta anni del compagno, così da non creare problemi al cantante.

Gestione cookie