Camilla Parker ha lasciato di stucco re Carlo in una delle sue ultime uscite pubbliche, c’è un altro uomo nella vita della regina?
Nel 2024 le uscite pubbliche della regina sono state centellinate, complice anche la malattia che ha colpito il re a inizio di quest’anno quando ha scoperto di avere un cancro alla prostata. La regina è stata quindi molto vicina al sovrano, rallentando le sue uscite pubbliche.
Per questo ha stupito molto vedere Camilla in pubblico, non solo senza il re ma con accanto un altro uomo. E non una persona qualunque ma un’affascinante uomo dal suo passato.
Re Carlo, la regina Camilla con un altro uomo
Negli ultimi giorni in Inghilterra si sono riaccese le luci su uno dei triangoli amorosi (originariamente un quadrilatero) che hanno maggiormente scosso gli animi dei sudditi: Camilla, re Carlo e l’ex dell’attuale regina, Andrew Parker Bowles.
La regina d’Inghilterra è stata avvistata proprio in compagnia di quest’ultimo in una recente uscita pubblica senza il re. Tuttavia non c’è niente di losco sull’incontro tra i due. Andrew Parker Bowles infatti non ha solo mantenuto il suo legame con la madre dei suoi figli, l’ex moglie Camilla, ma anche con il re Carlo.
Il trio infatti può vantare un’amicizia trentennale, che neanche lo scandalo che li ha visti coinvolti è riuscito a scalfire. Per cui niente di strano nel vedere i due ex insieme. Tanto più che l’occasione riguarda proprio il figlio, Tom Parker Bowles. Il noto critico gastronomico infatti ha presentato il suo nuovo libro di ricette ispirato alla famiglia reale.
Camilla è Andrew si sono quindi rivisti per il bene del figlio Tom, tuttavia l’incontro tra i due non è stato un fatto isolato. Negli anni, infatti, Camilla, Andrew e Carlo hanno continuato a frequentarli, al punto che Parker Bowles ha presenziato alla cerimonia di incoronazione di re Carlo. Quello che non tutti sanno, è il legame di Carlo con il figlio di Camilla e Andrew, il re d’Inghilterra infatti è il padrino del figlio di quella che oggi è sua moglie.
Segno questo, che tra i tre c’è sempre stata una grande amicizia, cresciuta negli anni e capace anche di superare le avversità. Dunque, nonostante i tabloid abbiano voluto tirar fuori del marcio dal recente incontro tra Camilla e Andrew, i due stavano solo sostenendo uno dei loro figli.