Il cambio look del Principe William non è affatto passato inosservato: l’erede al trono starebbe nascondendo qualcosa.
Non smette di attirare l’attenzione del pubblico e dei media la Royal Family. Soprattutto da quando Re Carlo e Kate Middleton hanno annunciato di essere impegnati in una battaglia contro il cancro. I sudditi, e con loro tutto il resto del mondo, non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro preoccupazione e vicinanza nei confronti della Famiglia Reale. In tutto questo, William ha assunto un ruolo ancora più importante, guadagnando il favore dei fan della Corona che, in un periodo tanto difficile, sono finiti con l’empatizzare con lui.
Negli scorsi mesi, la moglie del Principe è apparsa in un video in cui ha rivelato di essere affetta da un tumore. Da allora, Kate Middleton si è allontanata dalle scene, apparendo in pubblico solamente tre volte dal suo annuncio. Re Carlo, da parte sua, sta facendo il possibile per non venire meno ai suoi doveri reali. Tuttavia, il sovrano continua ad essere seguito e le sue condizioni di salute vengono costantemente monitorate.
William, da parte sua, si è impegnato per supportare al massimo sia la consorte che il padre. Uno sforzo che i sudditi sembrano aver notato: il future Re, infatti, è salito di posizione nella classifica dei royals più amati, superando addirittura la stessa Kate (da tempo la più apprezzata dai britannici). Ora, per l’erede al trono è arrivato il momento di rimettersi al lavoro in seguito alle vacanze estive. William è tornato in pubblico, mostrandosi tuttavia in una versione diversa dal solito.
Il 5 settembre il Principe del Galles ha ripreso i suoi impegni, facendo tappa alla mostra Homeless: Reframed presso la Saatchi Gallery di Londra. In poco tempo, le immagini che mostrano William con la barba lunga hanno fatto il giro del web: l’erede al trono pare aver optato per un cambiamento di look, già anticipato in un video pubblicato ad agosto in cui appare in compagnia di Kate in occasione delle Olimpiadi.
Inizialmente, i sudditi pensavano che questo fosse solamente momentaneo, dato che il Principe era in vacanza. Eppure, nemmeno per il suo ritorno al lavoro sembra aver deciso di radersi. Il nuovo look ha attirato tanti apprezzamenti quante illazioni, in particolare da parte di chi sostiene che la scelta sia dovuta alla volontà di tenere nascosto un possibile “disagio”.
E, pensando alle condizioni di salute di Kate (che probabilmente tornerà ai suoi impegni solamente nel 2025), non sorprende che in molti si siano allarmati. Non è passata in sordina nemmeno l’analogia con il fratello minore, Harry, sebbene i rapporti tra i due continuino ad essere tesi. Il Principe “ribelle”, infatti, è sempre stato l’unico dei royals a sfoggiare una barba lunga.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…