My home my destiny 2, il protagonista muore: tragico spoiler

My home my destiny, drammatica morte nella seconda stagione: il protagonista verrà ucciso, gli spoiler nel dettaglio.

Dopo essere stata trasmessa su Mediaset Infinity, con un episodio nuovo al giorno dal lunedì al venerdì, My home my destiny è tornato anche in tv. La seconda stagione della soap con Demet Ozdemir è in onda su Canale 5 ogni pomeriggio e il pubblico segue con passione le turbolente vicende di Zeynep e Mehdi. In molti si chiedono se la coppia riuscirà ad avere il tanto atteso lieto fine dopo tanto dolore, ma le notizie in arrivo sono tutt’altro che positive.

My home my destiny spoiler, la morte del protagonista
Spoiler My home my destiny: tragico episodio per il protagonista (Radioies.it)

Nelle recenti puntate della soap in onda su Canale 5, Mehdi ha rapito Zeynep e l’ha portata in un luogo segreto, sconvolgendo tutti. Un rapporto fatto di continui altri e bassi, quello tra i due protagonisti, che si concluderà in modo devastante. Gli spoiler provenienti dalla Turchia fanno tremare i telespettatori, ecco cosa accadrà nel dettaglio.

My home my destiny, spoiler seconda stagione: Mehdi muore per salvare Zeynep

Un finale tragico, che spezzerà il cuore a chi sperava in un lieto fine tra Zeynep e Mehdi, i protagonisti di My home my destiny. L’ex meccanico finirà in un brutto guaio, non riuscendo a saldare il debito con Cengiz, un malavitoso conosciuto in prigione. Quest’ultimo ha permesso a Mehdi di tornare in libertà ma, in cambio, dovrà gestire tutte le attività di Cengiz, tutt’altro che legali. Mehdi lo farà per un po’ ma, quando deciderà di mollare, Cengiz andrà su tutte le furie e gli chiederà di saldare il debito: 1.000.000 di lire turche.

My home my destiny spoiler, il sacrificio di Mehdi
My home my destiny spoiler, Mehdi muore per salvare Zeynep – credits Mediaset Infinity (Radioies.it)

Karaka non riuscirà a trovare il denaro e Cengiz non starà ad aspettare, facendo rapire Zeynep e la piccola Mujgan, la figlia di Mehdi e Benal. A sequestrare la Goksu e la bambina sarà Meto, uno degli uomini di Cengiz, che porterà le due in un luogo nascosto. Quando Mehdi scoprirà l’accaduto non perderà tempo a mettersi alla ricerca delle due e, aiutato da Nuh, riuscirà a trovare il luogo del sequestro. Qui si ritroverà un Meto spietato, pronto ad aprire il fuoco su Zeynep e sulla piccola Mujgan.

Quando l’uomo punterà la pistola verso le due e sparerà dei colpi verso quella direzione, Mehdi non esiterà a fare loro da scudo e purtroppo verrà colpito. Karaca morirà così, per difendere Zeynep e la piccola Mujgan, davanti agli occhi impietriti della Goksu e di Nuh. Una scena drammatica, che segnerà per sempre la trama dell’amata soap di Canale 5.

Gestione cookie