La decisione dei vertici Mediaset ha veramente sconvolto tutti i fans della soap opera tanto amata. Nessuno riesce ancora a crederci!
Le decisione dei vertici non si discutono ma si possono solo accettare. Solo che i vertici Mediaset, a volte, prendono decisioni che lasciano l’amaro in bocca a molti fans soprattutto quando si parla di soap opera. Negli ultimi mesi Mediaset -come anche altri canali meno famosi – sta conquistando un’ampia fetta di pubblico grazie alle soap.
I reality vanno forte ma ormai non bastano più a soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più esigente e variegato. Infatti se i reality sono seguiti, soprattutto, da una fascia di popolazione piuttosto giovane, le soap fanno incollare allo schermo anche un pubblico più adulto e assetato di storie d’amore fiabesche e grandi emozioni.
Per questo motivo i fans de La Rosa della Vendetta sono rimasti sconvolti dalla decisione che hanno preso i vertici in merito a questa serie che è stata un enorme successo e tutti attendevano con ansia di vedere il finale. Ma si sa: i vertici hanno le loro ragioni che a noi fans non è dato conoscere…
Un duro colpo al cuore per i numerosissimi fans della soap turca La rosa della vendetta, una delle soap Mediaset più amate. Ma i vertici sono irremovibili e non tornano più sui loro passi: la decisione ormai è stata presa!
La Rosa della vendetta è una di quelle soap capaci di far ricredere chiunque sulle soap: la si ama dopo pochi minuti e se ne diventa dipendenti prima ancora di essersene resi conto! Le vicende del perfido Gulcemal tengono nonne, mamme, nipoti e figli incollati allo schermo per scoprire quale sarà il passo successivo di questo imprevedibile personaggio.
La trama è avvincente perché unisce sentimenti e intrighi e riserva continui colpi di scena. Insomma La Rosa della Vendetta non ci ha fatto sentire la nostalgia di Terra Amara e regge alla grande il confronto con Hercai, altra grande serie turca in onda, però, su Realtime.
In autunno vedremo il finale della soap e scopriremo qualcosa di davvero sensazionale sui protagonisti. Ma per ora i fans devono accettare una decisione che è davvero dura da mandare giù: la serie turca domenica 29 settembre andrà in onda ma durerà molto meno del solito.
Infatti domenica 29 La Rosa della Vendetta non terminerà come al solito dopo la Mezzanotte ma si fermerà alle ore 23.30. Il motivo? Dovrà lasciare spazio alla trasmissione sportiva Pressing che dovrà fare il resoconto della giornata calcistica di serie A. Dunque La Rosa della Vendetta, domenica 29 settembre andrà in onda come al solito ma solo dalle 21.20 fino alle 23.30.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…