È usanza degli sposi fare il regalo ai testimoni di nozze: ecco alcune idee interessanti per fare bella figura
Il matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia. Due persone si uniscono per sempre e finalmente coronano il desiderio di iniziare una vita insieme.
I preparativi sono veramente tanti, si deve pensare a tantissime cose e, se si decide di non assumere un wedding planner, le cose da fare sembrano davvero infinite e ci vuole tanta pazienza. Tuttavia, non c’è cosa più bella, in fondo, che vedere passo passo il proprio sogno d’amore che si realizza. Un sogno che è davvero meraviglioso.
Tra le numerose cose a cui pensare ci sono la chiesa, gli abiti, i fiori, le decorazioni, la location in cui festeggiare il matrimonio. E ancora gli animatori, i testimoni, le damigelle. Naturalmente si deve essere consapevoli dell’importanza di ciò che si sta facendo e sentire con tutto il cuore che quella che si sta scegliendo è davvero la persona che desideravamo con tutto il nostro cuore.
Tra le tradizioni che si hanno prima di un matrimonio, c’è sicuramente quella di fare il regalo ai testimoni di nozze. Scopriamo in cosa consiste.
Tempo fa, la bomboniera per i testimoni era speciale, si potrebbe definire decisamente più lussuosa. Il ruolo del testimone è molto importante, perché è quella persona di fiducia che si è scelta per testimoniare l’amore degli sposi.
Si tratta di figure importanti, che hanno il ruolo di supportare gli sposi anche se ci sono dei consigli da dare, oppure per aiuto in senso pratico, nel caso in cui fosse necessario. I testimoni possono anche essere incaricati di custodire le fedi degli sposi, finché non arriva il giorno del grande passo, come si suol dire.
Il regalo per i testimoni è una sorta di bomboniera sontuosa, e di idee ce ne sono tanti. Si possono regalare i gemelli agli uomini e bracciali per le donne oppure orecchini. Oggigiorno va di moda anche regalare delle macchinette fotografiche oppure degli smartwatch, che sono comodi e pratici.
O ancora, si possono regalare anche degli AirPods, che sono cuffiette super comfort. Anche dei Kindle per chi ama leggere, oppure attrezzatura per cucina o sport, tutto sta in base ai gusti dei testimoni.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…