Martina De Ioannon è stata annunciata come tronista di Uomini e Donne per la stagione 2024/2025, ma l’ex ha qualcosa da dire.
C’è anche Martina De Ioannon nel nuovo cast di Uomini e Donne, e non era così difficile immaginarselo. Dato che non era finita fra i nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello VIP o de La Tampa, in tanti aveva già previsto per la ventiseienne romana diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island un’esperienza nel salotto del dating-show di Maria De Filippi.
Martina era finita nella chiacchierata isola delle tentazioni insieme al fidanzato Raul Dumitras che, ovviamente, oggi è il suo ex. Durante la loro partecipazione all’edizione 2024 di Temptation Island, Martina e Raul hanno affrontato un percorso assai incidentato e subito messosi in salita. E, alla fine, Martina ha deciso di interrompere la relazione. Lo ha fatto durante l’ultimo falò di confronto, rivelando di non essere più innamorata di Raul. Chiaramente, la sua decisione era stata influenzata dal fatto che durante il reality sentimentale si era parecchio avvicinata al tentatore Carlo Marini.
Raul non l’ha presa benissimo. Sperava di poter recuperare, ma dopo Temptation Island, Martina è sparita. L’ha potuta vedere solo sui social, in compagnia di Carlo. La protagonista e il tentatore si sono infatti fidanzati per un breve periodo. Poi, anche quella storia è finita. Una breve frequentazione e nulla di più, secondo la De Ioannon, che ora è pronta a cercare il vero amore da Maria De Filippi.
Dopo Temptation Island, Martina De Ioannon entra a Uomini e Donne: Carlo non ci sta
Come abbiamo spiegato, dopo la fine della relazione fra Martina e Raul, lei si è frequentata per un po’ con il single Carlo Marini. E di recente, dopo la notizia della partecipazione di Martina De Ioannon a Uomini e Donne, qualcuno ha voluto chiedere proprio a Carlo cosa ne pensasse di questa nuova avventura della sua ex.
Ebbene, Carlo Marini si è comportato da vero gentiluomo. In una diretta Instagram insieme a Simone Dell’Agnello, Carlo è stato messo a parte del fatto che Martina ha partecipato insieme a Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli, alle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Per trovare l’amore.
Lui ha detto che ricorderà per sempre Temptation Island come una bellissima esperienza. “Però poi si va avanti“, ha dichiarato l’ex tentatore. “Facciamo i duri ma in realtà siamo pezzi di pane… Io e Martina ci abbiamo provato. Usciti dal programma eravamo in una bolla, non sapevamo se potesse funzionare tra noi. Io ho vissuto la situazione con tutto me stesso, poi sono state fatte delle scelte. Qualcuno ha scelto altro e va bene così, non parlerò mai male di nessuno. La vita va avanti“.