Lady Gaga potrebbe essere incinta? La verità sulla spinosa vicenda

Molte persone si stanno chiedendo se Lady Gaga sia davvero incinta. Qual è la verità dietro questa storia?

Tutti quanti noi abbiamo un artista del cuore. Qualcuno che seguiamo con tutte le nostre forze, nella speranza di incontrarlo in qualche concerto. Sarebbe un momento da commemorare e che, con molta probabilità, non riusciremo a dimenticare così facilmente. Ecco perché conviene rimanere informati sui tour dei cantautori, in maniera tale da riuscire a riconoscere le tappe e a vederli dal vivo.

Lady Gaga potrebbe essere incinta
Lady Gaga è incinta? (Fonte: ANSA) – Radioies.it

Una delle artiste più famose di sempre, nonché cantante che ci ha lasciato a bocca aperta fin dalla nostra infanzia, è proprio Lady Gaga. Non viene vista soltanto come una cantautrice qualunque, ma anche come una vera e propria diva del pop. Impossibile dimenticare le sue canzoni e le emozioni che ha trasmesso: ogni brano musicale racconta una storia unica. I fan, però, hanno iniziato a credere ad alcune voci di corridoio che girano sul suo conto.

Lady Gaga potrebbe aspettare un bambino: è vera questa fantomatica storia?

Sembra che Lady Gaga, secondo alcune notizie girate sul web, stia aspettando un bambino da un po’ di tempo. Parliamo di una informazione di grande importanza, in quanto non si è mai saputo nulla fino a questo momento. E sarebbe l’ora di approfondire questo discorso una volta per tutte, così da capire effettivamente se sia una menzogna o meno. Andiamo avanti con la lettura per sapere se, Lady Gaga, ci presenterà un bambino in futuro.

Verità sulla gravidanza di Lady Gaga
Taylor Swift si è schierata dalla parte di Lady Gaga (Fonte: ANSA) – Radioies.it

A parlarne direttamente è stata proprio la cantante in persona, che ha voluto chiarire la faccenda una volta per tutte. Lady Gaga ha affermato di non essere incinta, e che le voci erano circolate inizialmente dopo le foto al matrimonio della sorella. Qualcuno aveva “intravisto” una possibile pancia da gravidanza, ma in realtà si è trattato soltanto di un malinteso. Situazione disagiante che, per fortuna, è stata archiviata proprio da Lady Gaga.

Su questa vicenda si è espressa anche Taylor Swift, trovandolo un atteggiamento troppo oppressivo nei confronti dell’amica. Secondo lei è invasivo commentare il corpo di una donna, a tal punto da dire in che condizioni si trovi. Lady Gaga, per Taylor Swift, non deve dare spiegazioni a nessuno di come si sente o se, in futuro, si troverà in gravidanza per un motivo o per un altro.

Gestione cookie