‘La rosa della vendetta’ finisce con un colpo di scena clamoroso

Scopriamo insieme le anticipazioni che stanno facendo parlare tutti. Ecco gli avvenimenti nel dettaglio della nota soap opera.

Nel corso dei mesi tutti noi ci siamo innamorati alla follia di questa, ennesima, soap opera che arriva direttamente dalla Turchia. Sappiamo però che a breve giungerà alla fine. Ecco quindi che vi vogliamo anticipare quello che vedremo prestissimo sul piccolo schermo. Un finale di stagione totalmente inaspettato.

Anticipazioni La rosa della vendetta
‘La rosa della vendetta’ finisce con un colpo di scena clamoroso-Credit Youtube MediasetiInfinity/Radioies.it

Si perché potevamo immaginarci tutto ma non questo. Siete pronti a vedere di quale incredibile colpo di scena parliamo? Scorri le prossime righe per scoprirlo e non ti pentirai, anzi!

Le anticipazioni lasciano senza parole, cosa accade a La rosa della vendetta

Sappiamo molto bene che Mediaset, nello specifico Canale 5, ha puntato moltissimo sulle soap opera che arriva dalla bellissima ed affascinante Turchia. In una intervista recente a Pier Silvio lui stesso ha dichiarato che la mamma ha una attenzione particolare per questi programmi, se li sta vedendo mentre arriva il figlio deve attendere la fine della messa in onda.

La rosa della vendetta anticipazioni
La rose della vendetta ecco cosa vedremo domenica- -Credit Youtube MediasetiInfinity/Radioies.it

Anche l’appuntamento di domenica scorsa ha registrato un ottimo numero di telespettatori, parliamo di ben 2,3 milioni che sono riusciti anche a frenare gli ascolti della nuovissima serie tv andata in onda su Rai1 ambientata nella protezione civile. I protagonisti sono Ambra Angioini e Andrea Bosca. Ma torniamo alle nostre anticipazioni.

Nell’ultima puntate scopriremo che cosa è accaduto veramente a Gilcemal dopo tanti anni dalla sua caduta dal precipizio. Tutti credevano che con quel gesto si voleva togliere la vita ma non è andata così. A distanza di ben 5 anni tornerà a casa! Importantissimo l’incontro com Cemal, ovvero il figlio che ha avuto con Deva.

Gulcemal, anche se non è a conoscenza che quello è suo figlio decide decide di portarlo alla polizia per segnalare la sua scomparsa. Ma un piccolo indizio gli fa capire che davanti a lui c’è il figlio di Deva. Ecco quindi che l’uomo decide di andare dalla sua famiglia e di cercare di recuperare il suo rapporto con loro.

Si presenta alla feste in suo onore e tutti capiscono che la sua morte era stata inscenata e non c’era nulla di vero. Ma con il passare del tempo, giustamente, tantissime cose sono cambiate, si sono evolute. Zafer non è quella donna crudele di un tempo ed ha fatto anche pace con i figli. Gulendam e Armagan hanno fatto pace con la madre ed hanno deciso di dire basta al passato.

Che cosa succederà poi? Ancora non possiamo saperlo ma basta attendere qualche giorno e lo vedremo in onda su Canale 5!

Gestione cookie