La bellissima Benedetta Parodi si è mostrata in un modo decisamente “insolito” sui social. Tutti a bocca aperta: così non si era mai vista!
Benedetta Parodi non smette proprio mai di stupire i suoi followers, che, giorno dopo giorno, la seguono fedelmente sui social in attesa di qualche sua “chicca”, qualche suggerimento per la cucina o qualche consiglio di lettura. Già perché la giornalista, oltre ad avere un’enorme passione per la cucina, ama molto anche leggere.
Spesso, infatti, insieme alla sua secondogenita, Eleonora Caressa, dà consigli in merito a grandi classici o a nuove uscite editoriali. Una donna che ha mille risorse, insomma! Siamo abituati a vederla vestita e truccata in modo sempre molto elegante e femminile.
Questa volta, però, ci ha proprio stupito e si è mostrata in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato. I fans sono rimasti a bocca aperta e tutti si sono chiesti il perché di tale “outfit”… In realtà la cara Benedetta ha voluto svelarci un dettaglio molto importante che la riguarda da vicino.
Benedetta Parodi: ormai non può nasconderlo, il suo look svela tutto
Ormai non può più nasconderlo: il look di benedetta parodi ha svelato tutto. Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere e i followers della celebre giornalista e presentatrice televisiva sono rimasti veramente scioccati dalla notizia.
Siamo sempre abituati a vedere Benedetta Parodi – o “zia Bene”, come la conosciamo sui social – vestita in modo semplice e sobrio quando fa le sue dirette social. Durante le puntate di Bake Okk, invece, la giornalista è sempre avvolta in abiti elegantissimi e super femminili e sensuali. Ma così come si è mostrata di recente su Instagram nessuno di sicuro l’aveva mai vista.
Una Benedetta “statua” nessuno se lo sarebbe immaginato! E non una statua qualunque ma una statua che raffigura una Dea dell’Olimpo… Come mai tale “outfit”? La presentatrice e i giudici di Bake Off, in occasione dell’inizio della nuova stagione del programma, sono stati truccati e abbigliati come “Dei dell’Olimpo della pasticceria”.
Un modo divertente per tornare a farci compagnia con questa trasmissione in cui i concorrenti si sfidano a suon di torte e biscotti. Ogni nuova edizione ha il suo “tema”. Qualche anno fa Benedetta e i giudici, ad esempio, si erano vestiti vintage con abiti anni ’50.
Per questa nuova edizione sono andati qualche millennio indietro e si sono trasformati in Zeus, Apollo e Giunone. Bake Off Italia ha preso il via venerdì 6 settembre. Il trio dei giudici è composto sempre da Ernst Knamm, Damiano Carrara e il simpaticissimo pasticcere napoletano Tommaso Foglia. Quest’anno ci sarà però una “new entry”: il mitico Iginio Massari!