Il volto inedito di Benedetta Parodi, mai vista così: lo “spoiler” inatteso

La bellissima Benedetta Parodi si è mostrata in un modo decisamente “insolito” sui social. Tutti a bocca aperta: così non si era mai vista!

Benedetta Parodi non smette proprio mai di stupire i suoi followers, che, giorno dopo giorno, la seguono fedelmente sui social in attesa di qualche sua “chicca”, qualche suggerimento per la cucina o qualche consiglio di lettura. Già perché la giornalista, oltre ad avere un’enorme passione per la cucina, ama molto anche leggere.

benedetta parodi volto inedito
Benedetta Parodi ha stupito tutti i suoi fans/Radioies.it

Spesso, infatti, insieme alla sua secondogenita, Eleonora Caressa, dà consigli in merito a grandi classici o a nuove uscite editoriali. Una donna che ha mille risorse, insomma! Siamo abituati a vederla vestita e truccata in modo sempre molto elegante e femminile.

Questa volta, però, ci ha proprio stupito e si è mostrata in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato. I fans sono rimasti a bocca aperta e tutti si sono chiesti il perché di tale “outfit”… In realtà la cara Benedetta ha voluto svelarci un dettaglio molto importante che la riguarda da vicino.

Benedetta Parodi: ormai non può nasconderlo, il suo look svela tutto

Ormai non può più nasconderlo: il look di benedetta parodi ha svelato tutto. Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere e i followers della celebre giornalista e presentatrice televisiva sono rimasti veramente scioccati dalla notizia.

Siamo sempre abituati a vedere Benedetta Parodi – o “zia Bene”, come la conosciamo sui social – vestita in modo semplice e sobrio quando fa le sue dirette social. Durante le puntate di Bake Okk, invece, la giornalista è sempre avvolta in abiti elegantissimi e super femminili e sensuali. Ma così come si è mostrata di recente su Instagram nessuno di sicuro l’aveva mai vista.

benedetta parodi statua
Ecco come si è mostrata Benedetta Parodi sui social -(foto IG@ziabene)- Radioies.it

Una Benedetta “statua” nessuno se lo sarebbe immaginato! E non una statua qualunque ma una statua che raffigura una Dea dell’Olimpo… Come mai tale “outfit”? La presentatrice e i giudici di Bake Off, in occasione dell’inizio della nuova stagione del programma, sono stati truccati e abbigliati come “Dei dell’Olimpo della pasticceria”.

Un modo divertente per tornare a farci compagnia con questa trasmissione in cui i concorrenti si sfidano a suon di torte e biscotti. Ogni nuova edizione ha il suo “tema”. Qualche anno fa Benedetta e i giudici, ad esempio, si erano vestiti vintage con abiti anni ’50.

Per questa nuova edizione sono andati qualche millennio indietro e si sono trasformati in Zeus, Apollo e Giunone. Bake Off Italia ha preso il via venerdì 6 settembre. Il trio dei giudici è composto sempre da Ernst Knamm, Damiano Carrara e il simpaticissimo pasticcere napoletano Tommaso Foglia. Quest’anno ci sarà però una “new entry”: il mitico Iginio Massari!

Gestione cookie