Ai nastri di partenza la nona stagione del Paradiso delle Signore. Da Roberto Farnesi arriva un’intrigante anticipazione sui contenuti.
La nuova stagione del Paradiso delle Signore sta scaldando i motori. Lunedì 9 settembre riaprirà i battenti la fortunata soap opera di Rai 1, giunta ormai alla nona edizione. Il gran finale della scorsa stagione è stato ricco di colpi di scena. Pensiamo solo alla rocambolesca fuga di Vittorio e Matilde, costretti a fuggire per trovare riparo ad Amsterdam.
Per i due amanti in fuga dall’ira funesta di Tancredi non dovrebbe esserci spazio – salvo una fugace apparizione milanese di Conti – ne Il Paradiso delle Signore 9. Per la prima volta il pubblico non vedrà tra i protagonisti il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, fin qui unico superstite della prima stagione.
Per un protagonista indiscusso che esce ci sarà una intrigante new entry: quella di Odile (Arianna Amadei), la figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Creduta morta alla nascita dalla madre, la giovane approderà a Milano dove porterà scompiglio nella famiglia. Ma cosa accadrà ancora nella soap Rai? Lo spoiler arriva direttamente da Roberto Farnesi.
Il sempre numeroso pubblico de Il Paradiso delle Signore ha imparato a conoscere molto bene Umberto Guarnieri, l’intrigante commendatore che ha proprio il volto di Roberto Farnesi, Vero maestro di macchinazioni e intrighi, nell’ottava stagione Guarnieri ha superato sé stesso con la truffa Hofer.
Smascherato da Marcello e da Floria, il commendatore si è inguaiato con poco: piantato in asso dalla fidanzata, si è screditato agli occhi di Adelaide e della figlia Marta. Proprio Marta – o meglio l’attrice che la interpreta, vale a dire Gloria Radulescu – appare nel video “spoiler” girato da Farnesi e postato sui social. Ma non è da sola.
Insieme a lei vediamo anche una delle new entry del Paradiso delle Signore 9. Si tratta di Thomas Santu. È l’interprete di Enrico Brancaccio, l’ex carabiniere che farà nuovamente battere il cuore di Marta dopo tante delusioni amorose.
Nel video girato da Farnesi vediamo i tre attori della soap impegnati in un simpatico siparietto che, come è facile immaginare, serve a lanciare la prima puntata del Paradiso. Cosa succederà nella nona stagione della serie ambientata nel grande magazzino milanese?
La gestualità di Gloria Radulescu e di Thomas Santu è eloquente: nel nuovo ciclo di episodi dovremo attenderci non solo delle «belle storie», ma anche «tanta azione». Non mancherà insomma la carne al fuoco. Per il resto, appuntamento fissato al 9 settembre.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…