Il paradiso delle signore, al via la nuova stagione: Roberto Farnesi spoilera cosa accadrà – Video

Ai nastri di partenza la nona stagione del Paradiso delle Signore. Da Roberto Farnesi arriva un’intrigante anticipazione sui contenuti.

La nuova stagione del Paradiso delle Signore sta scaldando i motori. Lunedì 9 settembre riaprirà i battenti la fortunata soap opera di Rai 1, giunta ormai alla nona edizione. Il gran finale della scorsa stagione è stato ricco di colpi di scena. Pensiamo solo alla rocambolesca fuga di Vittorio e Matilde, costretti a fuggire per trovare riparo ad Amsterdam.

Roberto Farnesi spoilera Il Paradiso delle Signore 9
Roberto Farnesi e lo spoiler su quello che accadrà nella nuova attesissima stagione del Paradiso delle Signore – radioies.it

Per i due amanti in fuga dall’ira funesta di Tancredi non dovrebbe esserci spazio – salvo una fugace apparizione milanese di Conti – ne Il Paradiso delle Signore 9. Per la prima volta il pubblico non vedrà tra i protagonisti il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, fin qui unico superstite della prima stagione.

Per un protagonista indiscusso che esce ci sarà una intrigante new entry: quella di Odile (Arianna Amadei), la figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Creduta morta alla nascita dalla madre, la giovane approderà a Milano dove porterà scompiglio nella famiglia. Ma cosa accadrà ancora nella soap Rai? Lo spoiler arriva direttamente da Roberto Farnesi.

Il Paradiso delle Signore 9: lo spoiler di Roberto Farnesi

Il sempre numeroso pubblico de Il Paradiso delle Signore ha imparato a conoscere molto bene Umberto Guarnieri, l’intrigante commendatore che ha proprio il volto di Roberto Farnesi, Vero maestro di macchinazioni e intrighi, nell’ottava stagione Guarnieri ha superato sé stesso con la truffa Hofer.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 spoiler di Roberto Farnesi
Ferve l’attesa per il nuovo ciclo di puntate del Paradiso delle Signore (Foto Ansa) – radioies.it

Smascherato da Marcello e da Floria, il commendatore si è inguaiato con poco: piantato in asso dalla fidanzata, si è screditato agli occhi di Adelaide e della figlia Marta. Proprio Marta – o meglio l’attrice che la interpreta, vale a dire Gloria Radulescu – appare nel video “spoiler” girato da Farnesi e postato sui social. Ma non è da sola.

Insieme a lei vediamo anche una delle new entry del Paradiso delle Signore 9. Si tratta di Thomas Santu. È l’interprete di Enrico Brancaccio, l’ex carabiniere che farà nuovamente battere il cuore di Marta dopo tante delusioni amorose.

Nel video girato da Farnesi vediamo i tre attori della soap impegnati in un simpatico siparietto che, come è facile immaginare, serve a lanciare la prima puntata del Paradiso. Cosa succederà nella nona stagione della serie ambientata nel grande magazzino milanese?

La gestualità di Gloria Radulescu e di Thomas Santu è eloquente: nel nuovo ciclo di episodi dovremo attenderci non solo delle «belle storie», ma anche «tanta azione». Non mancherà insomma la carne al fuoco. Per il resto, appuntamento fissato al 9 settembre.

Gestione cookie