Ida Platano scatena la polemica: quella frase in studio non passa inosservata, anche Maria rimane perplessa

Ida Platano ha preso parte alla puntata di Uomini e Donne andata in onda il 25 settembre, l’arrivo dell’ex tronista era molto atteso.

Ida Platano ha partecipato alla puntata di Uomini e Donne di mercoledì 25 settembre come ospite, l’arrivo dell’ex tronista era attesissimo perché all’inizio si era ipotizzato che potesse esserci un confronto con Mario Cusitore. Ad ogni modo la bella parrucchiera siciliana con una frase pronunciata in studio ha scatenato un’accesa polemica, la stessa Maria De Filippi non si aspettava proprio da lei simili parole.

ida platano frase uomini e donne
Ida Platano, la frase a Uomini e Donne scatena la polemica (Foto Screen Wittytv) – Radioies.it

E invece Ida – a sorpresa – l’ha detta davvero e in tanti hanno storto il naso per questa cosa. Sono iniziate, infatti, a circolare alcune voci in rete sulla sua vita fuori e su cosa stia realmente succedendo.

Cosa ha detto Ida Platano a Uomini e Donne, l’ex tronista ha spiazzato tutti

E’ noto a tutti come si sia concluso il trono di Ida Platano e quanto lei sia rimasta delusa da un epilogo che non si aspettava. La bella parrucchiera aveva lasciato il programma di Maria De Filippi in lacrime, amareggiata per quanto era accaduto prima con Mario Cusitore e poi con Pierpaolo Siano.

cosa ha detto ida platano uomini e donne
Cosa ha detto Ida Platano a Uomini e Donne (Foto Screen Wittytv) – Radioies.it

Così Ida ha deciso di tornare a Uomini e Donne per salutare tutti e ringraziare in primis Maria De Filippi per la possibilità che le aveva dato. Non sono mancate parole su Mario Cusitore, l’ex tronista ha ribadito ancora una volta la volontà di non volergli dare un’altra possibilità. Ricordiamo che la registrazione della puntata in cui ha partecipato Ida è avvenuta prima che il suo ex corteggiatore decidesse di tornare nel parterre del trono classico, cosa che vedremo nelle prossime puntate e sappiamo grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne.

Ad ogni modo Ida nella puntata di Uomini e Donne del 25 settembre ha ricevuto moltissimi complimenti, Maria ha riconosciuto come la palestra le abbia fatto bene, la stessa Tina ha detto che l’ha trovata ringiovanita. L’ex tronista ha poi salutato e iniziato a parlare: “Inizio con il dire che sto bene, sono stata benissimo (…)“. Ha raccontato che si è concentrata sul figlio e sulle amicizie e che adesso è soprattutto serena. Ha poi aggiunto che ha scoperto la passione della palestra, che la aiuta a tenersi in forma. La De Filippi è poi passata a parlare di Mario e Ida ha raccontato le volte che è andato da lui per provare a parlare e a riconquistarla: “Lui ha cercato di fare dei tentativi (…)“, ha detto la bella parrucchiera siciliana. Ma lei gli ha ribadito come fosse decisa a chiudere con lui e così infatti ha fatto.

Ida ha raccontato di aver capito di aver scelto per la prima volta lei, di aver compreso di non voler andare avanti con lui, le piaceva, ma ha deciso di scegliere per lei e chiudere definitivamente. Poi ha spiazzato tutti, perché ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi a restare nel parterre del trono classico come dama. Un “no” che la conduttrice e anche il pubblico proprio non si aspettavano. Ma Ida ha spiegato che vuole provare a trovare l’amore fuori, così la De Filippi le ha ribadito che quando e se vorrà le porte del programma per lei sono sempre aperte.

Il rifiuto di Ida Platano all’invito di Maria De Filippi ha subito fatto nascere le più svariate ipotesi, tra cui quella che avrebbe già una frequentazione fuori dal programma e per questo non vorrebbe sedere tra le dame. In tanti avrebbero notato la serenità e il sorriso di Ida a Uomini e Donne, a dimostrazione che potrebbe aver voltato pagina rispetto al triste epilogo del suo trono.

Ma si tratta appunto solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma nella realtà. Certo è che, se ove mai Ida decidesse di tornare nel parterre del trono classico, incontrerebbe di nuovo Mario Cusitore e si potrebbero creare dinamiche molto interessanti. Al momento, però, il suo “no” è sembrato categorico.

Gestione cookie