Una concorrente del “Grande Fratello” ha avuto un malore improvviso, tutti i concorrenti che hanno assistito alla scena si sono spaventati.
È certamente impensabile con una durata come quella che ha il “Grande Fratello” negli ultimi anni che non possano esserci intoppi o imprevisti, anche se gestirli può non essere semplice per tutti. Il riferimento non è solo a eventuali discussioni che possono sorgere come può accadere nella quotidianità di ognuno di noi, ma anche a episodi spiacevoli e inaspettati che possono generare terrore.
Questo è quello che è accaduto nella ‘Casa’ nelle ultime ore, dove uno degli inquilini ha avuto un malore, gettando il panico in chi era al suo fianco. Ben presto, però, anche gli altri sono stati informati di quello che stava accadendo, è stato necessario attendere qualche minuto affinché tutti si calmassero. Molti però non hanno potuto non rievocare quanto era accaduto nella scorsa edizione a Giuseppe Garibaldi, che era svenuto richiedendo l’intervento dell’ambulanza, il ragazzo era rientrato in gioco solo dopo avere trascorso qualche giorno in ospedale per accertamenti.
Malore nella ‘Casa’: panico tra i concorrenti del Grande Fratello”
Ad avere avuto un malore improvviso nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” è stata Pamela Petrarolo, che si è sentita male mentre era in giardino. Shaila Gatta era poco distante da lei, per questo si è resa conto subito della situazione e l’ha fatta stendere per praticarle un massaggio rilassante.
Pochi minuti dopo l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha provato a capire in maniera autonoma quale potesse essere stata la causa del suo problema: “Sento che mi sta risalendo il pollo con il riso”, sono state le sue parole, per poi avere un mancamento. A quel punto anche altri inquilini sono sopraggiunti per soccorrerla e le hanno tenuto le gambe sollevate, come sarebbe da prassi quando si ha un calo di pressione, cercando anche di rassicurarla per quanto possibile.
Nonostante lo spavento, una delle più attive in questo frangente è stata l’ex velina di “Striscia la notizia”, che le ha preso la mano e le ha detto: “Senti il mio respiro“, così da agevolare un ritmo più lento della sua respirazione. In casi simili avere al fianco qualcuno di esperienza può essere provvidenziale, importante è stato così anche l’intervento di Enzo Paolo Turchi, che ha percepito l’agitazione di Pamela, per questo le ha detto subito: “Ora passa, ora passa“.
Tra quelli che si sono dimostrati più preoccupati c’è stato anche Luca Calvani, che si è avvicinato a lei e le ha chiesto: “Vuoi andare un po’ in bagno? Ti senti meglio? Ti senti tranquilla?“. Alcuni hanno infatti ipotizzato che tra le cause del malore ci sia stato anche l’improvviso e repentino calo delle temperature, che si è verificato un po’ in tutta Italia. Non poteva non esserci al su fianco anche la sua grande amica, Ilaria Galassi, che da ragazza ha avuto un aneurisma cerebrale, che sa bene quanto possa essere fondamentale essere tranquillizzata in questi casi, per questo si è limitata a pronunciare due semplici parole: “Respira, amore“.
E io lo sapevo che si sarebbe sentita male, appena ha detto che “me sta a salì el pollo col riso”
Forza su Pamela #grandefratello pic.twitter.com/XxxI4RT6gc— Iaia Trilli 🍉❤️🩹 (@IaiaTrilli) September 24, 2024
Nell’arco di qualche minuto fortunatamente la situazione è tornata alla normalità, senza che fosse necessario l’intervento del medico.