Carolyn Smith ha voluto commentare l’ingresso di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle, le sue parole sono divenute subito virali.
L’attesa è quasi finita, Ballando con le stelle sta per tornare su Rai Uno con un’edizione extra large che accompagnerà il pubblico di Rai Uno sino alle festività natalizie. C’è grande curiosità di conoscere come si comporteranno i vip nella sala da ballo e sul palcoscenico, come verranno giudicati in corso d’opera e quali di loro instaureranno un rapporto più che professionale con il proprio insegnante.
Tra le più attese di questa edizione c’è sicuramente Federica Pellegrini, ex campionessa olimpionica che ha un pizzico di esperienza televisiva in qualità di giudice ma che non ha mai preso parte ad una trasmissione di questo genere e soprattutto non ha esperienza nella disciplina cardine del programma.
Proprio l’ex nuotatrice nelle scorse ore ha fatto capire di provare una certa ansia per il debutto, nonostante lei per anni sia stata abituata a gestire pressioni di ben altro livello: “Io Carolyn me la sto già facendo sotto!! Grazie…dammene 30000 di consigli!”. Una frase scritta sui social in risposta ad un video della coreografa che parlando della prossima edizione si è focalizzata proprio su di lei.
Il video in questione lo potete trovare nella sua versione integrale sulla pagina Instagram di Carolyn Smith offre sì una serie di consigli, ma consiste in un elogio e in un incoraggiamento nei confronti dell’ex nuotatrice, nonché in un parere su quelle che sono le sue potenzialità e quelle che dovrebbero essere le sue scelte in termini di tipologia di ballo e coreografie.
Rivolgendosi a Federica, Carolyn dice: “Ricorda che il nuoto e il ballo vanno mano nella mano perché uno aiuta l’altro”. La presidente di giuria del programma spiega successivamente cosa vuole dire con questa frase: “Quando una nuotatrice si tuffa in acqua si trova già in posizione accucciata. Però nel momento in cui si abbassano il peso va giù e l’energia va su e questa è una tecnica base della danza”.
La Smith aggiunge in seguito un secondo consiglio per l’ex nuotatrice, quello di sfruttare la sinuosità del suo corpo: “Io non ho la fortuna di essere alta… Federica però sì. Questo le può permettere di fare vedere le gambe e le linee del suo corpo, mettere in mostra la bellezza del suo fisico”.
In conclusione la coreografa spiega che chi è alto come Federica è naturalmente portato per i balli astratti e per quelli standard come valzer e tango, discipline in cui un fisico slanciato e sinuoso contribuisce a sottolineare la bellezza e l’armonia del movimento.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…