Enzo Paolo Turchi inconsolabile al Grande Fratello: il concorrente scoppia a piangere

Fiumi di lacrime per Enzo Paolo Turchi che si trova faccia a faccia con i suoi demoni: le telecamere del Grande Fratello riprendono la scena.

A dieci giorni esatti dalla nuova stagione del Grande Fratello, le emozioni prendono subito il sopravvento, con Enzo Paolo Turchi che non riesce a contenere le lacrime e si lascia andare ad una dichiarazione molto intima con Clarissa Burt.

Enzo paolo turchi
Enzo Paolo Turchi in lacrime (credit: mediasetinfinity.mediaset.it) – radioies.it

Non è sicuramente il primo caso quest’anno, visto che la prima concorrente ad essersi lasciata andare alle proprie emozioni è stata Shaila Gatta, l’ex velina che si è lasciata andare alle proprie emozioni e insicurezze trovando in Lorenzo Spolverato una spalla su cui piangere.

Se da una parte la concorrente appariva essere in lotta con se stessa, dall’altra troviamo Paolo, decisamente più maturo su molti aspetti, ma al contempo fragile. Nelle scorse ore, infatti, le sue emozioni hanno preso letteralmente il sopravvento.

Enzo Paolo Turchi si lascia andare alle lacrime: “Ho una figlia e sono vecchio, questo mi tortura.

Chi in un modo o nell’altro, chiunque varca la porta rossa è consapevole che dovrà fare un viaggio interiore, lontano dagli affetti, ma a contatto con i propri demoni e sensi di colpa. Quello di Enzo è a tutti gli effetti un momento di crisi che, se non affrontato per tempo, potrebbe pregiudicare il proseguimento della sua esperienza al reality.

Enzo Paolo Turchi si lascia andare alle lacrime
Enzo si confida con Clarissa (credit: mediasetinfinity.mediaset.it) – radioies.it

Nelle scorse ore, il concorrente in lacrime ha spiegato alla sua compagna d’avventura di sentirsi profondamente in colpa per aver partecipato al Grande Fratello. A suo dire, così facendo, ha tolto momenti preziosi alla figlia, già privati di per sè a causa del suo lavoro che lo tiene spesso fuori casa.

“Personalmente sono in crisi – afferma Enzo – Una parte di me, quella artistica, sta bene qua. Mi piace, mi diverto. Ma dopo la puntata mi manca molto la famiglia”. Poi, le lacrime inconsolabili: “Ho una figlia e sono vecchio. Questo mi tortura. Ogni minuto che io non sto con mia figlia mi sento in colpa”. Delle dichiarazioni forti, che fanno intendere un senso di colpa nella propria scelta in base alle sue priorità.

Clarissa Burt, con l’intento di consolarlo ha affermato: “Non sei vecchio, queste sono cose della vita che non possiamo controllare. Pensa al dono che hai avuto”. A seguito di queste belle parole, il coreografo sembra fermo nel suo stato d’animo, affermando che a questa sensazione “Non c’è rimedio”.

Enzo Paolo e Carmen Russo hanno avuto Maria nel 2013 ( il 14 febbraio). Oggi la bambina ha 11 anni e il suo arrivo è stata una vera gioia, visti i numerosi tentativi della coppia conosciuta nel programma Drive In e sposati nel ‘87.

Secondo le ultime ipotesi, stasera potrebbe essere una serata decisiva per il concorrente: alcuni ipotizzano l’entrata della moglie Carmen Russo all’interno della casa per dar forza al marito. L’obiettivo, ad ogni modo, rimane la permanenza. Ricorderemo la vecchia esperienza di Enzo a L’Isola dei Famosi nel 2005 che si concluse a causa di un problema con le emorroidi.

Gestione cookie