Endless Love, come finisce la soap opera turca: finale drammatico, lo spoiler spezza il cuore dei telespettatori.
Dopo un breve stop estivo, Endless Love è tornata in onda con una pioggia di colpi di scena. Nihan Sezin e Kemal Soydere dovranno ancora fare i conti con una marea di difficoltà, proprio come sta accadendo dalla prima puntata della soap. Colpa di Emir Kozcuoglu, capace di tutto pur di tenere con sé l’illustratrice e allontanarla dal suo rivale. Il pubblico si chiede se la coppia riuscirà ad avere il tanto atteso lieto fine e la risposta arriverà nel gran finale.
La soap turca si concluderà con la seconda stagione, durante la quale accadrà davvero di tutto. La nascita di Deniz sarà una gioia per Nihan, ma nello stesso tempo un tormento: la bambina è figlia di Kemal ma tutti credono sia il frutto del matrimonio con Emir. Il sogno della Sezin è quello di vivere con Kemal come una famiglia normale e felice, ma ci saranno nuovi ostacoli per lei. In seguito le anticipazioni del gran finale della soap opera trasmessa su Canale 5.
Endless Love, anticipazioni finale: scena straziante, cosa farà Nihan
Chi spera nel lieto fine tra Nihan e Kemal avrà una brutta notizia. Il gran finale di Endless Love è tutt’altro che felice, poiché, purtroppo, i due innamorati saranno separati dal destino. Kemal farà un ultimo sacrificio per la sua amata, liberandola per sempre dalla perfidia di Emir. Soydere perderà la vita, intrappolato in un terreno pieno di mine, ma prima dell’esplosione tirerà con sé Emir, che morirà con lui.
Una doppia morte che sconvolgerà il pubblico e Nihan, distrutta per la perdita del suo grande amore. La donna non dovrà più sopportare la perfidia di Emir, ma non avrà accanto Kemal, che col suo ultimo gesto ha liberato per sempre Nihan e la piccola Deniz dai problemi. L’ultima, straziante, scena della soap ritrarrà proprio la pittrice e la sua bambina, che nel frattempo sarà cresciuta. Ci sarà un salto temporale di quattro anni e si vedrà Nihan andare a prendere la sua piccola a scuola. La Sezin preferirà non raccontare niente alla bambina circa il passato doloroso dei suoi genitori, così da permetterle di vivere un’infanzia felice. Nell’ultima, commovente, scena, Nihan immaginerà Kemal, bellissimo e vestito di bianco, lì accanto a lei e alla piccola Deniz.