Crollo e lacrime al Grande Fratello, abbandono vicino: “È dura”

Potrebbe esserci preso un primo abbandono al Grande Fratello; crollo e lacrime per il concorrente che si lascia andare a pensieri cupi.

alfonso signorini nello studio del grande fratello
Grande Fratello 2024, la confessione in diretta: “Un giorno capirete” (Fonte Mediaset Infinity) – Radioies.it

Le mancanze cominciano a farsi sentire nella casa del Grande Fratello 2024 dove i concorrenti, giorno dopo giorno, si lasciano andare ai sentimenti crollando. Vivere lontano dagli affetti non è facile, soprattutto per chi ha lasciato a casa moglie e figli. Tuttavia, nella casa, anche i più giovani cominciano a perdere l’iniziale entusiasmo al punto da piangere quotidianamente. E’ il caso di Lorenzo Spolverato che, come ha svelato Clarissa Burt in confessionale, piange tutti i giorni.

Nelle scorse ore, però, a crollare è stato uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Nonostante cerchi di divertirsi e intrattenere i coinquilini, la nostalgia di casa si fa sentire sempre di più al punto che c’è chi pensa che possa presto abbandonare il reality.

Grande Fratello 2024, la confessione in diretta: “Un giorno capirete”

Non sono giorni facili per Enzo Paolo Turchi che sente sempre di più la mancanza della moglie Carmen Russo e della figlia Maria. Il pensiero della figlia, in particolare, ha fatto nascere in lui pensieri cupi che l’hanno portato ad esternare il proprio malessere. Profondamente innamorato della sua bambina, il coreografo teme che, restando per mesi nella casa più spiata d’Italia, rischi di perdere momenti fondamentali con lei.

“La mancanza di Maria ogni tanto mi acchiappa, è dura. Un giorno lo capirete”, aggiungendo poi: “Sai che cos’è? Io non ho molto tempo con lei, dovuto all’età. E allora ti vengono i rimorsi”, le parole di Enzo Paolo che hanno toccato profondamente gli altri concorrenti, sia coloro che sono genitori come lui sia quelli che, ad oggi, sono solo figli.

enzo paolo turchi triste al grande fratello
Grande Fratello 2024, la confessione in diretta: “Un giorno capirete” (Fonte Mediaset Infinity) – Radioies.it

Non è la prima volta che Enzo Paolo parla della sua bambina e dell’amore che prova per lei. Sin dai primi giorni di permanenza nella casa, infatti, durante una chiacchierata con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, oltre ad aver raccontato di amare Carmen da più di 30 anni e di aver anche rinunciato a dei lavori per la moglie, ha ammesso di aver paura di non avere abbastanza tempo per accompagnare la piccola Maria nelle tappe più importanti della sua vita.

Maria è nata nel 2013 ed è stata fortemente voluta da mamma Carmen e papà Enzo Paolo che, dopo la sua nascita, trascorrono con lei la maggior parte del loro tempo.

Gestione cookie