Cosa+fa+ogni+giorno+Fedez+al+cane+Silvio%3A+lo+strumento+ultra+tecnologico+che+piace+a+tutti
radioiesit
/cosa-fa-ogni-giorno-fedez-al-cane-silvio-lo-strumento-ultra-tecnologico-che-piace-a-tutti-101/%20/amp/
Gossip

Cosa fa ogni giorno Fedez al cane Silvio: lo strumento ultra tecnologico che piace a tutti

Fedez ha catturato l’attenzione del web mostrando la sua routine quotidiana con il cane Silvio: cos’è lo strumento utilizzato che piace a tutti.

Il 2024 di Fedez è stato per certi versi all’insegna della continuità e al contempo del cambiamento. La sua vita relazionale è stata stravolta dalla decisione di separarsi dalla moglie, una decisione sofferta giunta dopo un lungo periodo di mediazione e tentativi di superare le problematiche (della questione hanno parlato anche nella docu-serie Ferragnez) e dopo lo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni.

Fedez mostra a tutti una parte della sua quotidianità con Silvio – radioies.it

In questi mesi di ricostruzione della quotidianità e del privato, il rapper si è impegnato a livello professionale, capitalizzando anche quanto gli è successo in un brano che parla del motivo principale che ha portato alla rottura. Ma ha anche cercato di lavorare sul ricostruire una serenità che da tanto tempo non riusciva più a trovare.

I settimanali di gossip e i follower si sono concentrati soprattutto sulle sue – vere o presunte – liason sentimentali e sul fatto che da quel punto di vista stia cercando di voltare pagina una volta per tutte (un processo che fidanzamenti o storie occasionali a parte richiederà diverso tempo e anche probabilmente della terapia), ma c’è stato certamente dell’altro.

La cosa più importante in questi casi, infatti, è riuscire a trovare un nuovo equilibrio con i figli, i quali comprendono solo in parte ciò che accade ai genitori e sono i primi ad essere investiti dal loro dramma sentimentale senza avere armi per difendersi. Fedez starà lavorando alacremente per riuscirci, ma ha deciso di lasciare questo aspetto della vita privato, per il bene proprio dei bambini.

Fedez mostra cosa fa ogni giorno al cane Silvio: i fan impazziscono per l’oggetto tech che usa

Si diceva di una continuità nonostante lo stravolgimento e questa è rappresentata dalla sua attività social. Fedez infatti non ha mai – o quasi – interrotto le pubblicazioni sui propri canali, continuando a mostrare sia ciò che riguarda la sfera professionale che quella privata. In particolare ha mostrato la fase di progettazione e arredamento della nuova casa e come è cambiata la sua routine.

Come si chiama e quanto costa l’aspirapolvere per toelettatura cani che utilizza Fedez – Instagram @fedez – radioies.it

Parte della sua routine è diventato Silvio, un cagnolino dolce e vivace che gli fa compagnia in casa. In una delle ultime storie pubblicate, il rapper mostra una delle abitudini mattutine con Silvio che riguarda la necessaria toelettatura per evitare che la casa venga invasa dai suoi peli.

Nello scatto si vede Fedez che utilizza un aspirapolvere specifico per rimuovere il pelo in eccesso che altrimenti volerebbe per tutta la casa e si legge “Silvio perde il pelo ma non il vizio”. Si tratta insomma di un sistema più moderno per spazzolare il cane e i fan del rapper lo hanno apprezzato così tanto da essersi convinti a prenderlo per il loro cane.

Se anche voi siete interessati all’aspirapolvere per toelettatura che utilizza Fedez ogni giorno sappiate che si tratta dell’LM2 – Kit per sottovuoto e che potete acquistarlo a soli 91,95 euro. Una spesa modica per un grande servizio e una grande comodità per chiunque ami avere in casa un amico peloso.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

WhatsApp uno degli strumenti più potenti per tutelare la privacy è questo, ma in pochi lo conoscono

C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…

2 mesi ago

TARI arretrata, passato questo tempo non pagarla più: va in prescrizione

La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…

2 mesi ago

Se vivi in affitto puoi avere ospiti a dormire ma c’è questo tempo limite per legge

Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…

2 mesi ago

“Non ce la faccio”, l’amara confessione di Shaila al GF: cosa è successo con Javier

Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…

2 mesi ago

Casa in comodato d’uso a mio figlio, quanto pagherò di IMU ridotto?

Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…

2 mesi ago

Il trucco tedesco per il pieno benzina: funziona davvero, arrivano conferme

Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…

2 mesi ago