Come sta realmente Elisabetta Gregoraci dopo il ricovero in ospedale? L’annuncio della showgirl che tutti aspettavano è arrivato.
A distanza di giorni dal ricovero in ospedale, la domanda più gettonata sul web è: come sta davvero Elisabetta Gregoraci? Non sono stati giorni facili per la showgirl che ha trascorso diversi giorni in ospedale a causa di un’infezione alle vie urinarie come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. La Gregoraci che vive a Montecarlo, ha cominciato a non sentirsi bene mentre si trovava a Roma. “Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue”.
Dopo un primo ricovero, però, a Milano, la showgirl è stata costretta nuovamente a trascorrere dei giorni in ospedale. “Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo”, ha spiegato ancora a Gente. Ma come sta davvero la showgirl? A svelarlo, rassicurando tutti, è stata lei stessa sui social.
Elisabetta Gregoraci si sta lentamente riprendendo dopo i giorni trascorsi in ospedale e la cura completata a casa. “Si torna a lavorare con molta tranquillità perché non posso avere i ritmi che avevo prima. Devo stare calma e tranquilla”, spiega la Gregoraci in una storia pubblicata tra le storie del proprio profilo Instagram e girata nel camerino di Questione di stile, il nuovo programma condotto dalla Gregoraci e in onda oggi, giovedì 26 settembre, in seconda serata.
Lentamente, dunque, la Gregoraci sta ritrovando la sua quotidianità. In occasione della settimana della moda si è anche concessa una sfilata in costume che ha lasciato tutti senza parole per il fisico in perfetta forma. Dopo la paura provata, dunque, Elisabetta è pronta ad ascoltare tutti i segnali che le lancerà il corpo come ha spiegato lei stessa a Gente.
“Avevo le difese immunitarie basse. Nell’ultimo periodo mi sono strapazzata un po’ troppo, tra lavori, riunioni, su e già dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta il mio corpo mi ha lanciato un segnale. Ha preteso che io mi fermassi. Non avevo scuse, dovevo ascoltarlo”, ha concluso la showgirl che, durante i giorni del ricovero, ha avuto accanto la sua famiglia, in primis il figlio Nathan Falco.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…