Milly Carducci ha invitato Chiara Ferragni a Ballando con le stelle? Scopri cosa devi sapere sull’argomento.
Una delle influencer più famose sul web è Chiara Ferragni. Conosciuta per essere una imprenditrice di successo e di grande fama, ha fatto parlare di se in tanti modi differenti. Dapprima per i prodotti offerti e i servizi messi a disposizione, come anche per la più recente situazione che riguarda la truffa del caso Balocco. Ora, però, la sua carriera potrebbe comunque prendere un’ottima strada grazie ad una proposta interessante.
A quanto pare Milly Carducci, la conduttrice di Ballando con le stelle, potrebbe aver avuto una idea fuori dal comune. Sarebbe quella di invitare Chiara Ferragni nella sua trasmissione, in modo tale da renderla partecipe nel programma. Si tratta di una informazione molto particolare e che, tante persone, non avrebbero mai pensato di sentire. Ma che cosa ha in mente Milly Carducci questa volta?
Ormai è da diverso tempo, in realtà, che Milly Carducci sta cercando di invitare Chiara Ferragni nel suo programma. Avrebbe voluto includerla nel cast da alcuni anni, così da averla almeno per una serata. In particolare sarebbe rientrata nella formula “ballerino per una notte“, quindi come una vera e propria guest star. La situazione, però, non è andata a favore della conduttrice di Ballando con le stelle.
Questo perché gli impegni di Chiara Ferragni sembra siano più del previsto. Inoltre l’influencer lega la sua fama principalmente ai social network, più che alla televisione o ad un programma come Ballando con le stelle. Sarebbe disposta a fare la sua comparsa a Sanremo, ma in questo caso non pare le converrebbe incontrare Milly Carducci. Insomma, non ci sono buone aspettative su una sua eventuale comparsa.
Mai dire mai però, perché prima o poi potrebbe accettare. E non sarebbe strano se nella prossima edizione ci fosse, anche perché Milly Carducci è stata più che schietta. Dato che Chiara Ferragni non ha mai avuto intenzione di avvicinarsi al mondo del pop, di certo Ballando con le stelle non sarebbe stato un buon trampolino di lancio comunque. Tuttavia, il ruolo che dovrà interpretare, potrebbe essere adatto a lei dato che non sarà per niente impegnativo. Solo il tempo ci saprà dare maggiori risposte al riguardo.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…