Colpaccio per Milly Carlucci, un pezzo da novanta nel cast di Ballando con le stelle: il nome che ha sorpreso tutti.
Come ogni anno quando si avvicina settembre parte il toto nome per il cast di Ballando con le Stelle, uno dei programmi di punta di Rai 1. Quest’anno resta ancora un nome da svelare e il pubblico non sta più nella pelle.
A poche settimane dall’inizio della gara cresce la curiosità per scoprire chi saranno tutti i tredici concorrenti in gara, intanto tra i nomi di punta di questa edizione sono già emersi quelli di Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero.
Tuttavia pare che per il tredicesimo nome, non ancora rivelato, la Carlucci abbia in serbo una grande sorpresa per il pubblico di Rai 1. Milly Carlucci ce la mette tutta per portare il nostrano Ballando con le stelle al pari della controparte americana, che quest’anno vanta nel cast nomi come Tori Spelling (Donna di Beverly Hills 90210) e Anna Sorokin, la truffatrice russa che ha ispirato la serie Netflix Inventing Anna.
Dancing whit the stars infatti gioca molto sulla spettacolarizzazione, anche dal punto di vista del cast, e negli ultimi anni anche Milly Carlucci sembra seguire la stessa linea per Ballando, abbandonando i personaggi rassicuranti del passato, gioca molto oltre che sulle emozioni, sugli scontri e i contrasti.
Non stupisce quindi che negli ultimi anni abbia chiamato personaggi divisivi o personalità del momento, basti pensare alla vincitrice della scorsa edizione, Wanda Nara, arrivata nel programma a pochi mesi dall’annuncio della sua malattia.
Superare una personalità come quella della Nara non era un’impresa semplice e in più, con il cast attuale, sembra mancare la quota polemica dell’edizione. Per quanto i fan vedano nella presenza di Sonia Bruganelli una valida antagonista di Selvaggia Lucarelli, regina indiscussa della giuria quando si tratta di stuzzicare i concorrenti, forse la produttrice non da poi così tanti appigli di polemica da parte dalla giurata. Al Grande Fratello la Bruganelli ha dimostrato un grande carattere ma anche altrettanta furbizia, risulta quindi difficile vederla discutere troppo con i giurati.
Per questo, già dalla scorsa primavera, Milly Carlucci ha lasciato intendere di star corteggiando una delle donne più chiacchierate dell’ultimo anno: Chiara Ferragni. Proprio a La vita in diretta, la conduttrice aveva rivelato: “Chiara Ferragni? È un gran personaggio e noi lavoriamo a tutto campo.” L’imprenditrice digitale non si è mai mostrata troppo polemica, tuttavia i fatti dell’ultimo anno bastano a portare nello show la giusta dose di scintille.
Già negli scorsi anni, la Carlucci avrebbe voluto l’imprenditrice digitale nello show, fosse anche come ballerina per una notte. Voci insistenti la indicherebbero attualmente come il tredicesimo misterioso concorrente del programma. Un’eventualità che garantirebbe picchi d’ascolto mai visti prima, almeno per quanto riguarda la prima puntata e il vis-à-vis con Selvaggia Lucarelli, colei che per prima ha fatto esplodere il caso Pandoro, su cui ha scritto anche un libro di gran successo, Il vaso di pandoro.
C’è una funzionalità WhatsApp che conoscono in pochi ma che protegge la privacy degli utenti:…
La TARI arretrata va in prescrizione dopo un tempo definito, laddove sussistano specifiche condizioni che…
Per chi vive in affitto ci sono limiti e regole da rispettare a cui bisogna…
Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e i protagonisti sono anche…
Dare una casa in comodato d'uso gratuito a un figlio può essere una soluzione con…
Dalla Germania arriva un trucco che riguarda il pieno alla pompa di benzina. Ecco in…