Amici+24+annunciato+il+primo+concorrente%2C+%C3%A8+il+figlio+di+un+vip%3A+%26%238220%3BIl+pap%C3%A0+%C3%A8+famoso%26%238221%3B
radioiesit
/amici-24-annunciato-il-primo-concorrente-e-il-figlio-di-un-vip-il-papa-e-famoso-116/%20/amp/
Gossip

Amici 24 annunciato il primo concorrente, è il figlio di un vip: “Il papà è famoso”

Annunciato il primo concorrente di Amici 24, si tratta del figlio di una celebrità italiana: avrà successo come i predecessori?

Il talent show ideato da Maria De Filippi a cavallo tra questo ed il secolo scorso è diventato negli anni il principale punto di approdo per tutti quei ragazzi che sognano diventare cantanti o ballerini famosi. Il desiderio di questi giovani talenti è più che giustificato, visto che le classifiche di ascolto italiane sono dominate dagli ex concorrenti di Amici e alcuni di loro hanno persino vinto Sanremo.

Il primo concorrente di Amici 24 è un figlio d’arte – Instagram @amicinews – radioies.it

Negli ultimi anni si è aggiunta la novità dei “figli d’arte”, ovvero ragazzi che cercano di seguire le orme dei genitori ma che lo fanno attraverso il programma Mediaset proprio per scollarsi di dosso l’etichetta del raccomandato. A dire il vero l’accusa arriva puntualmente ad ogni edizione, ma poi il percorso all’interno del programma mostra al pubblico il loro talento e finora ha fatto sì che i pregiudizi cadessero come foglie in autunno.

Inoltre una di queste è Angelina Mango, cantante giovanissima ma dal talento così evidente da lasciare senza fiato. La ragazza ha preso il talento e la passione per questa forma d’arte da entrambi i genitori (tutti e due cantanti di una certa fama) e a distanza di due anni dalla sua partecipazione ad Amici non c’è più nessuno che dubita della sua qualità e dei meriti per il successo ottenuto.

Amici 24, il primo concorrente è un figlio d’arte: di chi si tratta

C’è grande curiosità di conoscere quale sarà il cast di studenti della prossima edizione di Amici 24 e se ci sarà un figlio d’arte anche in questo caso. Per conoscere tutti i talenti che prenderanno parte alla prossima edizione si dovrà attendere ancora un po’, ma la risposta alla curiosità sul figlio d’arte di questa edizione è stata data nelle scorse ore da un leak.

A quanto pare il primo possibile concorrente di Amici è proprio un ragazzo il cui padre è un vip. In questo momento non ci sono conferme ufficiali sul suo ingresso nella scuola, anche perché i provini non sono stati ultimati e i professori devono ancora esprimersi in maniera definitiva sulle sue potenzialità e sulla voglia di portarlo a compiere tutto il percorso televisivo.

Ilan Muccino, figlio di Gabriele, è il primo ad essersi qualificato alle fasi finali di selezione di Amici 24 – Instagram @sonoilan – radioies.it

Tuttavia la pagina social ‘Amici News’, solitamente ben informata, su tutto ciò che gravita attorno al programma ha confermato che è nella rosa dei papabili. Su questa infatti si legge: “Ilan Muccino è il primo allievo ad accedere all’ultimo step durante la prima registrazione di Amici24”.

Il cognome vi ha sicuramente suggerito qualcosa e in effetti Ilan è il figlio secondogenito di Gabriele Muccino, regista di fama internazionale che è diventato grande grazie a film come ‘L’Ultimo Bacio’, ‘Alla ricerca della felicità’ e ‘Sette Anime’. In questo caso, dunque, non si tratterebbe del figlio di qualcuno influente nell’industria musicale, ciò nonostante il nome del padre è sufficientemente ingombrante da attirare curiosità, pressione mediatica e confronti.

Ilan ha appena 19 anni, è un cantautore e già in passato ha provato a sfondare partecipando a Sanremo giovani. Il percorso di selezione ad Amici finora è andato bene, spetta però ai prof di canto stabilire se il suo talento e la sua passione sono sufficienti per garantirgli un banco e la possibilità di seguire le orme degli altri figli d’arte passati per il programma della De Filippi.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Auto super a meno di 5 mila euro, acquistata subito: che affare

Hai un budget ridotto (diciamo meno di 5 mila euro)? Riuscirai comunque a comprare un'auto…

12 ore ago

WhatsApp, è possibile programmare i messaggi? Svolta stupefacente per gli utenti

Con due miliardi di utenti, WhatsApp è l'App di messaggistica per eccellenza. Ma sapevi che…

2 giorni ago

Evita queste cose e dormirai benissimo: quasi nessuno lo sapeva

Il sonno, spesso sottovalutato, è fondamentale per vivere bene. Con questi accorgimenti la qualità della…

3 giorni ago

Cosa succede se ricarichi lo smartphone di notte? La riposta ti lascerà a bocca aperta

Lasci lo smartphone acceso di notte? Fai attenzione. E se salvaguardare la batteria dello smartphone…

4 giorni ago

Qual è l’auto che consuma meno carburante? Che risparmio con questo modello

Con un litro di benzina, mio papà c'è andato in Cina - recitava una pubblicità…

5 giorni ago

I lavori più ricercati in Italia, ecco il CV perfetto per essere assunto subito

Con un tasso di disoccupazione al 6%, il lavoro in Italia è una chimera. Seguendo…

6 giorni ago