Altro che nip! Chi è Sara Pilla, la concorrente del Grande Fratello 2024: il retroscena sul passato

La concorrente del Grande Fratello 2024 Sara Pilla non è proprio poco famosa come si pensa! Ecco che cosa si sa su di lei.

Il 16 settembre comincerà il Grande Fratello 2024 e, insieme ai concorrenti vip, ci saranno anche personaggi non famosi, proprio come è accaduto lo scorso anno. Questa scelta, nella precedente edizione del reality si è rivelata vincente, perché le due tipologie di concorrenti hanno creato dinamiche, strategie, amicizie e amori, che hanno appassionato davvero il pubblico da casa, e si spera che anche quest’anno sarà così.

Nip Sara Pilla Grande Fratello 2024
Sara Pilla del Grande Fratello 2024 non è così nip come si crede – radioies.it

Fra i concorrenti “nip” del Grande Fratello 2024 ci sarà anche Sara Pilla che, tuttavia, non è così sconosciuta come si crede. Ecco perché e che cosa si sa su di lei e il suo passato.

Chi è Sara Pilla, prossima concorrente non famosa del Grande Fratello 2024

Sara Pilla sarà una delle concorrenti nip del Grande Fratello 2024 e varcherà la porta rossa il prossimo 16 settembre quando inizierà finalmente il reality show. In realtà la ragazza non è proprio così poco conosciuta come si crede.

chi è sara pilla grande fratello 2024
Chi è Sara Pilla, prossima concorrente del Grande Fratello 2024 (Instagram @lupa.sarapilla) – radoioies.it

Sara, infatti, ha già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha 24 anni, è nata a Venezia ed è residente nel sestiere di San Paolo. La sua è una famiglia di gondolieri, quindi anche lei fa la gondoliera. Addirittura è stata una delle prime donne ad aver ottenuto la licenza per guidare una gondola. Ha frequentato il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia, ha studiato canto a Milano e suona il flauto traverso e il pianoforte.

Nel suo futuro sogna di lavorare come attrice, modella e cantautrice. Nel 2022 è diventata Miss Italia Social e il suo compito, in quell’edizione, era quello di raccontare sui social cosa accadeva dietro le quinte del concorso di bellezza. Dal video di presentazione a Miss Italia, si sa che Sara Pilla ha una sorella adolescente, Alice, che l’ha accompagnata durante l’avventura al concorso di bellezza, e ha anche un cagnolino, Dallas.

Dunque la bella Sara non è poi così poco avvezza al mondo dello spettacolo, dato che ha partecipato ad una kermesse importante come Miss Italia. Di certo porterà la sua bellezza e la sua grinta anche al Grande Fratello 2024, e riuscirà a farsi conoscere dal pubblico e magari a rendere più realizzabile il suo sogno di diventare attrice, modella e cantautrice.

Gestione cookie