La situazione di Achille Costacurta è sempre più difficile, pochi si sarebbero aspettati la reazione pesante di Martina Colombari.
Avere un figlio che può essere problematico durante la fase di crescita può diventare difficile da gestire un po’ per tutti, i personaggi famosi purtroppo non possono fare eccezione. Anzi, spesso si finisce per sentirsi colpevoli per quanto sta accadendo, pur avendo cercato di fare il possibile e mettere in discussione la propria capacità di fare i genitori. Una situazione come questa la sta vivendo anche una come Martina Colombari, alle prese con la difficile gestione del suo unico figlio, Achille Costacurta, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Alessandro.
Il ragazzo, che compirà 20 anni a ottobre, non è nuovo a colpi di testa, ma non riesce nemmeno a agire cercando di nascondere le sue intemperanze. Questo non può che essere motivo di imbarazzo per mamma e papà, che non hanno mai dato adito a scandali di alcun tipo, anche se l’ex Miss Italia non è mai stata del tutto accomodante con lui.
Martina Colombari e la rivelazione sugli schiaffi ad Achille Costacurta
Pensare che le cattive condotte dei figli siano da addebitare esclusivamente ai genitori è spesso facile, ma non è detto che ci siano sempre colpe da parte loro. Questa non è stata però un’estate facile per Martina Colombari, che si sente in perenne difficoltà nel cercare di tenere a bada il suo Achille Costacurta.
In estate il giovane è arrivato addirittura a insultarla sui social dopo che lei aveva semplicemente pubblicato una foto di lei al mare in bikini. “Copriti! Hai quasi cinquant’anni, non sei più una ragazzina e sei una mamma“, le aveva scritto. Non solo, se possibile lui ha fatto di peggio quando ha pubblicato un’immagine con una serie di banconote insieme a una bustina contenente polvere che sembrava potesse essere droga, accompagnata dalla frase: “Quando sei Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi”.
Il limite è stato quindi superato, anche se lei ha cercat nel corso degli anni di fare il possibile per aiutarlo, anche se senza grandi risultati: “Lui ha preso sberle, anche più di una, sia da me sia dal padre – ha raccontato l’ex Miss Italia al settimanale ‘Nuovo Tv’ -. La sua frase storica è sempre stata: ‘No, mamma, non è come credi’. Billy mi rimprovera di stargli troppo addosso. A volte faccio l’amica, in altre occasioni sono più severa. Purtroppo non ho la bacchetta magica, spesso sono anch’io in difficoltà”.
Nonostante la situazione, il marito fa il possibile per sostenerla, anche se i risultati ancora si vedono poco. “Molti adolescenti sono simili a mio figlio, io vorrei cercare di aiutarli – ha sottolineato l’ex calciatore in riferimento alla situazione di Achille –. Lui ammira la mia pazienza, questa dote mi ha aiutato a superare i momenti difficili. Non mi potrà mai dire di non essere stato presente”.
La calma sembra però ancora lontana, il ragazzo ha risposto alle esternazioni dei genitori mettendosi una serie di diamanti sui denti. Il tutto accompagnato dalla frase: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi”.